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Sospirolo

Provincia di Belluno - Regione del Veneto


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ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA - Anno Scolastico 2019/2020

Scadenza iscrizioni 11 settembre 2019


Per il primo anno scolastico in ingresso (2019/2020) l’iscrizione è OBBLIGATORIA per tutti gli utenti della scuola Primaria e Secondaria di 1° grado, che intendono usufruire del servizio.

Per gli anni a venire l’iscrizione si intenderà già effettuata fino all’ultimo anno del ciclo scolastico frequentato dal bambino (primaria o secondaria di primo grado), salvo disdetta da parte del genitore.

 

Si potrà effettuare l’iscrizione entro l’11.09.2019 seguendo le seguenti indicazioni:

  • scaricare il modulo riportato in allegato;
  • ritirare il modulo cartaceo presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sospirolo sito in Loc. Capoluogo, 105 – 32037 Sospirolo secondo i seguenti orari:

◦         lunedì – venerdì:  10:00/12:30

◦         mercoledì:           08:30/10:30

◦         martedì – giovedì: 08:30/10:30  -  15:00/17:30

 

  • Completare e consegnare la domanda al suddetto Ufficio con le seguenti modalità:

◦         a mano all’indirizzo e negli orari sopra riportati;

◦          tramite mail protocollo@comune.sospirolo.bl.it

◦          tramite pec sospirolo.bl@cert.ip-veneto.net

◦          tramite fax 0437/844500.              

 

FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO

Per un funzionamento corretto ed ottimale del servizio mensa si ricorda che:

  • L’iscrizione impegna alla frequenza in via continuativa, in caso di ritiro o variazione è onere del genitore comunicarlo tempestivamente all’Ufficio Protocollo;
  • il pasto prenotato e non disdetto entro le ore 09,00 verrà conteggiato come usufruito e quindi pagato dal genitore;
  • all’alunno, il cui ingresso a scuola è successivo alle ore 09,00, non verrà garantito il pasto. Sarà comunque cura del genitore avvisare il personale scolastico competente;
  • la tariffa attualmente in vigore, determinata con delibera di Giunta Comunale n. 101 del 20.12.2018, è di €.4,00.= per la scuola Primaria e Secondaria di primo grado, sia per gli alunni residenti che non residenti;
  • il pagamento del servizio avviene tramite l’emissione di un conto bimestrale posticipato che riporta quanto dovuto sulla base del numero di pasti usufruiti nel bimestre precedente;
  • il conto viene inviato all’indirizzo mail comunicato al momento dell’iscrizione o, in mancanza, consegnato al proprio figlio tramite la scuola o inviato con il servizio postale;
  • il pagamento dovrà avvenire entro 30 giorni dal ricevimento del conto con le seguenti modalità di pagamento:

◦         o sul c/c bancario al seguente IBAN: IT90 T 02008 61310 000003467757 presso Unicredit Spa intestato a Comune di Sospirolo Servizio Tesoreria;

◦         o su c/c postale n. 000011724325 (IBAN IT18 A 07601 11900 000011724325) intestato a Comune di Sospirolo Servizio Tesoreria;

◦         o tramite POS presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sospirolo;

 

La causale dovrà avere la dicitura: “cognome e nome del bambino – classe frequentata – periodo di riferimento”=> esempio: Rossi Rosa – 4A scuola primaria – SETT/OTT. 2019.

 

 

DIETE SPECIALI

Le diete speciali per motivi di salute o per motivi etico – religiosi devono essere richieste compilando l’apposito modulo di seguito allegato.

Il modulo compilato va consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune attraverso le modalità già più sopra descritte.

Si ricorda che la richiesta di dieta speciale per eventuali allergie o intolleranze alimentari deve essere accompagnata obbligatoriamente da certificazione medica in originale che specifichi esattamente gli alimenti vietati.

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 06/06/2019
loc. Capoluogo, 105 - 32037 Sospirolo (BL)
P.Iva IT 00164110256
protocollo@comune.sospirolo.bl.it PEC: sospirolo.bl@cert.ip-veneto.net