« Gennaio  2019 »

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’UTILIZZO DEI LOCALI E DELLE FASCE ORARIE LIBERE NEI LOCALI DELLE EX SCUOLE ELEMENTARI DI GRON

Scadenza 31-01-2019

SOGGETTI PARTECIPANTI

Possono partecipare le Associazioni operanti nel territorio del Comune di Sospirolo senza finalità di lucro, che abbiano almeno un numero di dieci iscritti residenti nel Comune di Sospirolo.

OGGETTO DELL’AVVISO

I locali di proprietà comunale presso le ex Scuole di Gron vengono concessi in uso, anche condiviso, per i giorni e le fasce orarie che saranno concordate fra le associazioni che presenteranno domanda, tra quelli non già utilizzati dalle associazioni presenti.

DURATA DELLA CONCESSIONE

La concessione avrà durata di 3 anni prorogabili con decorrenza dalla data di assegnazione.

OBBLIGHI PER I CONCESSIONARI

Il concessionario deve servirsi del locale assegnato esclusivamente per l’uso e per il tempo indicati nella richiesta nonché nell’atto di concessione, osservando la diligenza del buon padre di famiglia.

Il concessionario deve restituire il locale nello stato medesimo in cui l’ha ricevuto ed assume ogni responsabilità ed onere relativo per eventuali danni arrecati.

Il concessionario non può cedere ad altri soggetti l’uso del locale assegnato, senza la preventiva autorizzazione dell’Amministrazione Comunale.

Il concessionario provvederà all’eventuale riscaldamento del locale assegnato con risorse proprie (NON sono utilizzabili le stufette elettriche), concordandone le modalità con le altre Associazioni che occupano gli stessi spazi; rimane esclusa la possibilità di utilizzo di ogni tipo di elettrodomestico (es. frigoriferi e congelatori).

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Le associazioni interessate dovranno far pervenire al Comune di Sospirolo Ufficio Protocollo, entro il giorno 31.01.2019 la domanda di partecipazione secondo la modulistica predisposta (vd. allegati), debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta ai sensi del DPR 445/2000.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse in modo non vincolante per il Comune di Sospirolo. Non è prevista la formazione di graduatorie di merito o attribuzione di punteggi fermo restando che, qualora pervenga un elevato numero di manifestazioni di interesse, il Comune si riserva di dare la precedenza ai soggetti in base alle attività svolte sul territorio.

Data ultimo aggiornamento: 28/12/2018